giovedì 15 settembre 2011

STASERA CHE SERA... IN BOUTIQUE!

Kalù Boutique ritorna con il primo di una serie di eventi dedicati all’arte, dopo avere sperimentato gli “Aperitivi Artistici” lo scorso anno.

Questa sera, giovedì 15 settembre alle 19:30, vi consigliamo di raggiungere lo spazio di Via Sant’Agostino, 23 (TV) che ospiterà un nuovo evento “Kalù Art Night Out”, il primo appuntamento della stagione autunno – inverno, volto a promuovere artisti e designer con l’obiettivo di rivitalizzare il centro storico di Treviso attraverso l’arte e l’interazione.
Un evento basato sullo scambio e la condivisione tra soggetti e materiali, tra persone e personalità, tra web e realtà: due giovani artisti trevigiani, Mattia Schievene e GianMarco Zelco, esporranno alcune opere e creeranno un allestimento su misura per Kalù Boutique.

E le sorprese non sono finite: gli ospiti con spiccate doti artistiche potranno sbizzarrirsi con un abito a disposizione per tutti da personalizzare con colori, pennelli, aggiunte, tagli o in qualsiasi altro modo. E per i più pigri che non hanno proprio voglia di muoversi dal salotto di casa loro non c'è da preoccuparsi perchè c'è la possibilità assistere all’evento anche a distanza, davanti al proprio computer, tramite un servizio di streaming.
 “Kalù Art Night Out” è una delle brillanti intuizioni di Luca, uno dei titolari della boutique, che sta intraprendendo un percorso molto ambizioso nell’ottica del web 2.0 e della globalizzazione del web come fonte di nuove attività.
Da non perdere il nuovo sito di Kalù Boutique  http://www.kaluboutique.com/ (che sarà on line tra qualche giorno) nel quale i capi d’abbigliamento presenti in negozio potranno essere acquistati anche on-line.

Stasera vi diamo appuntamento in boutique..la Kalù Boutique!


Nessun commento:

Posta un commento