Questa sera, giovedì 15 settembre alle 19:30, vi consigliamo di raggiungere lo spazio di Via Sant’Agostino, 23 (TV) che ospiterà un nuovo evento “Kalù Art Night Out”, il primo appuntamento della stagione autunno – inverno, volto a promuovere artisti e designer con l’obiettivo di rivitalizzare il centro storico di Treviso attraverso l’arte e l’interazione.
Un evento basato sullo scambio e la condivisione tra soggetti e materiali, tra persone e personalità, tra web e realtà: due giovani artisti trevigiani, Mattia Schievene e GianMarco Zelco, esporranno alcune opere e creeranno un allestimento su misura per Kalù Boutique.
E le sorprese non sono finite: gli ospiti con spiccate doti artistiche potranno sbizzarrirsi con un abito a disposizione per tutti da personalizzare con colori, pennelli, aggiunte, tagli o in qualsiasi altro modo. E per i più pigri che non hanno proprio voglia di muoversi dal salotto di casa loro non c'è da preoccuparsi perchè c'è la possibilità assistere all’evento anche a distanza, davanti al proprio computer, tramite un servizio di streaming.
“Kalù Art Night Out” è una delle brillanti intuizioni di Luca, uno dei titolari della boutique, che sta intraprendendo un percorso molto ambizioso nell’ottica del web 2.0 e della globalizzazione del web come fonte di nuove attività.
Da non perdere il nuovo sito di Kalù Boutique http://www.kaluboutique.com/ (che sarà on line tra qualche giorno) nel quale i capi d’abbigliamento presenti in negozio potranno essere acquistati anche on-line.
Stasera vi diamo appuntamento in boutique..la Kalù Boutique!
Nessun commento:
Posta un commento