sabato 18 febbraio 2012

UNA VITTORIA COI TACCHI A SANREMO 2012: ALL'INSEGNA DELLA MODA!

A Sanremo 2012 quello che ha fatto più parlare non sono stati i cantanti e nemmeno i brani interpretati, ma il focus del gossip senz’ombra di dubbio è stato lo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez nella seconda serata e il quesito sulla presenza o meno della biancheria intima. Di certo l'argentina ha risvegliato i sensi del pubblico, assopiti dall’esordio appesantito dal lungo intervento di Celantano.  Ma parliamo di moda: per i pochi che ancora non l’avessero notato, l’abito incriminato di Belen  era un modello lungo in chiffon color block verde acqua e fucsia, firmato dallo stilista siciliano Fausto Puglisi, che ha vestito anche Katy Perry, oltre a M.I.A. e Nichi Minaj al fianco di Madonna al SuperBow. Non parliamo del tatuaggio a farfallina, se n'è parlato anche troppo, niente da dire sul vestito di per sé, decisamente ostentato per il palco di Sanremo il voler sposare appositamente i veli per cercare l’effetto vedo non vedo.
Elisabetta Canalis ha scelto due vestiti firmati Roberto Cavalli: un lungo abito monospalla con stampa animalier, simbolo della maison, e un minidress in pizzo nero doppiato in color rosa antico. Ivana Mrazova la nuova valletta ufficiale di Sanremo, ha fatto la sua apparizione con un vestito blu notte con spacco inguinale firmato Salvatore Ferragamo e, come secondo cambio, ha scelto un abito a balze con profonda scollatura in un delicato color albicocca. Nella terza serata è salita sul palco dell'Ariston anche la campionessa del nuoto Federica Pellegrini, fasciata in un elegante abito firmato Emporio Armani, colore black and white con un fiore applicato e la schiena nuda. Vista la sua nota passione per i tacchi alti, non poteva mancare uno stiletto in vernice nera di Le Silla, dallo stile un po' rock.
foto donnafanpage
E il podio è tutto al femminile con la vincitrice Emma che proviene dal talent Amici, dal look sempre molto aggressivo e mascolino con shorts e tronchetti con alte zeppe, che nella serata finale invece si è presentata con pettinatura retrò e abito scuro lungo Costume National, Arisa senza occhiali quest'anno e vestita Mila Schon e Noemi dai capelli rosso fuoco nella finale in Enrico Coveri.


foto riviera24

Nessun commento:

Posta un commento