Se dovete trovare una scusa per godervi un weekend fuori porta a beve si avvicina il Carnevale....non solo Venezia, ma l'intero Veneto dal Lago di Garda alla Laguna si veste di allegria e colore, per scacciare con maschere e coriandoli il grigiore dell'inverno.
Al ristorante Alla Borsa troverete un'amica e gran donna, Nadia, che abbiamo avuto modo di conoscere negli anni e che stimiamo molto. Insieme a Roberto, suo immancabile collaboratore e braccio destro, vi accoglierà come i suoi migliori ospiti e vi farà sentire come a casa vostra oltre a viziarvi con delle golosità uniche nel loro genere.
Il suo pezzo forte inutile a dirlo i tortellini, in tutte le forme e colori: i classici nodi d'amore conditi con burro e salvia , i tortelli di zucca e amaretti, ricotta e spinaci, e in questo periodo in menù troverete anche queste varianti: tortelli con carciofi prezzemolo e robiola con olio extravergine d'oliva veneto d.o.p., tortelli con anatra profumanti al timo e burro dorato.
Avete presente quelli che trovate al supermercato? Ecco questi non sono neanche loro lontani parenti...per usare un termine associato ad un altro spot televisivo, una pasta talmente morbida che trasmette la sensazione di un' "irresistibile scioglievolezza"!
Molto fornita anche la carta dei vini, per tutti i gusti con particolare attenzione ai vini delle Colline Moreniche Gardesane e della Valpolicella.
Nadia Pasquali al centro, Festa del Nodo d'Amore 2011 |
E a Giugno si tiene anche la famosa rappresentazione storica "Festa del Nodo d'Amore", una fantastica esperienza sul ponte di Valeggio che vi racconteremo sicuramente più avanti.
Che altro dire...provare per credere!!
Trovate notizie di Nadia e del suo ristorante anche su FB sotto il nome di Borsa Valeggio, sul sito www.ristoranteborsa.it e sul blog http://ristoranteborsa.blogspot.com
Ristorante „Alla Borsa“ - Via Goito 2, 37067 Valeggio sul Mincio (VR)
tel 045/7950093 - fax 045/7950776 - e-mail: info@ristoranteborsa.it
Nessun commento:
Posta un commento