giovedì 8 settembre 2011

BLOB2.0: COMUNICARE IN TUTTI I SENSI

Evento a Treviso 8-10 settembre
Blob2.0 è cominciato!

Come bloggers e frequentatrici di social network vi comunichiamo che da oggi fino a sabato 10 a Treviso ci sarà un evento culturale innovativo dedicato ai temi e alle dinamiche più attuali della comunicazione, ai suoi protagonisti, agli effetti concreti che essa genera. Blob2.0 è un brand nato dall'evoluzione del Feistival della Comunicazione 2.0 (Feis-tival che richiama foneticamente uno dei social network più diffusi (Facebook) e 2.0 indica tutte quelle applicazioni online che permettono un elevato grado di interazione tra la persona e la rete Internet).


Finalità principale del Blob2.0 11 è quella di vivere e far vivere la comunicazione nelle sue varie modalità, ricreando le condizioni del web 2.0: una vera interazione tra relatori e pubblico, considerando quest’ultimo non uno statico spettatore, ma parte attiva del confronto, un protagonista, un portatore di esperienze, di contenuti e messaggi.
 Il Blob2.0 11 si propone inoltre di caratterizzare la città di Treviso e la regione Veneto come polo d’eccellenza di confronto, riflessione e sperimentazione delle nuove forme di comunicazione.

Mi da l'idea che l'unico modo per capirlo è viverlo... in ogni caso per conoscere il programma e i protagonisti si consiglia una visitina al sito: http://www.blob20.it/

Fonte: blob20.it

Nessun commento:

Posta un commento