martedì 20 settembre 2011

FASHION FOR FOOD CON ENZO E CARLA

Solidarietà e fashion: questo l’abbinamento proposto da Fashion For Food, appuntamento da non perdere giovedì 22 settembre alle ore 18.30 nella suggestiva Fonderia Napoleonica Eugenia a Milano. Una serata ricca di approfondimenti sul tema della Sicurezza Alimentare e del diritto al cibo, per sostenere l’associazione HUMANA, ONLUS nata nel 1998 che oggi opera in 13 paesi di Africa, Asia e America Latina. Durante la serata ci saranno i paladini del fashion di Real Time: Enzo Miccio e Carla Gozzi, che con la loro pungente ironia detteranno le regole e suggeriranno i trucchi per non sbagliare mai look, oltre a rivestire alcuni volontari coraggiosi all’insegna del motto “Ma come ti vesti?!” 
Fashion for Food rientra in un progetto più ampio, infatti è l’appuntamento conclusivo di HUMANA People to People Day 2011 - Food for All, un evento internazionale organizzato da HUMANA contemporaneamente in 20 paesi europei con l’obiettivo di promuovere e far conoscere la sua attività.
La serata sarà possibile anche grazie alla sponsorizzazione tecnica offerta da Rossi&Bianchi, società che propone servizi di marketing focalizzati sul vino. Partecipando all’evento, sarà possibile approfondire i numerosi progetti di cooperazione internazionale che HUMANA sostiene, promuove e finanzia. Il programma completo:  www.humanaitalia.org


Nessun commento:

Posta un commento