lunedì 12 settembre 2011

PUFFERBACCO! LA MODA SI TINGE DI AZZURRO

Ne esistono 105, e solo tre di loro sono di sesso femminile (Puffetta, Puffetina e Nonna Puffa). Sono state prodotte ben nove stagioni animate, per un totale di 414 episodi e sono tradotti in più di trenta paesi…resi popolari dal cartone realizzato negli anni ’80 da Hanna  & Barbera i Puffi sono sempre in cima al gradimento di piccoli e grandi in tutto il mondo.


E tornano di moda ora più che mai con il film che uscirà in Italia il 16 settembre, già campione di incassi in America. I Puffi arrivano sul grande schermo nella commedia prodotta con la nuova tecnologia ibrida live-action. Lo stregone cattivo Gargamella insegue i Puffi fuori del villaggio in cui abitano e loro, attraverso un portale magico, cadono nel bel mezzo di Central Park, nella Grande Mela loro che sono alti solo tre mele o poco più!

E come per magia, dal film alla realtà, le vetrine si colorano di azzurro puffo, forse anche grazie allo zampino della sexy testimonial Katy Perry, voce americana di Puffetta, a cui la celebre rivista di moda americana Harper’s Bazar ha dedicato un servizio sul numero di agosto. Una puffetta stilosa che non veste più l’anonimo abitino bianco, ma indossa le firme di alta moda come Marc Jacobs, Lanvin, Louis Vuitton e Dolce & Gabbana. L’azzurro fa capolino anche sulle passerelle di Gucci, Etro e Mulberry, per non parlare dei nuovi ombretti Dior e Givenchy.
…non resta che puffizzarci per entrare nel mondo dei folletti blu più glamour del momento!





1 commento:

  1. E del gelato al gusto puffo ne vogliamo parlare??? Ahah! Penso sempre al mangiare, scusatemi! Bau bau!!!

    RispondiElimina