martedì 27 settembre 2011

OUI CHERI, UN COCKTAIL DI STILE IN CENTRO A TREVISO

Attenzione attenzione, sta per nascere una nuova sezione di Cucina alla Moda dedicata al wedding e a tutto ciò che contribuisce a rendere speciale il giorno del matrimonio.
Cade a pennello un invito che abbiamo ricevuto qualche giorno fa e vogliamo condividere con voi.

Si tratta dell’inaugurazione ufficiale dell’atelier OUI, CHERI COUTURE SPOSA, una novità di grande stile per il centro storico di Treviso. Due ragazze molto intraprendenti con uno spiccato gusto artistico e una notevole preparazione che proviene dal mondo dell’haute couture hanno coinvolto diverse realtà per dare vita ad un vero e proprio “salotto all’aperto”.
Domenica 2 ottobre Anna Rita e Cristiana trasformeranno via Riccati nella “via dei matrimoni”, che, per l’occasione, sarà chiusa al traffico dalle ore 16 fino alle 19 per permettere a tutti di trovarsi immersi in un’ atmosfera da sogno.
Un pomeriggio all’insegna della musica con il duo di arpa e violino Shiny Duo, i cockails a base di Bellini Canella, la stilossima limousine di JD service e la possibilità di conoscere tanti altri professionisti del settore, tutti trevigiani DOC e tutti chiaramente residenti in via Riccati: la wedding planner Silvia di Wishes eventi, la fotografa Nadia di Falco, Clamori Gioielli per il fatidico anello, Laim tour per il viaggio di nozze, il salone di bellezza Dream Beauty & Nails, Tex Hair parrucchieri, la bigiotteria Runy Klein e i magnifici fiori di Barbazza.

Noi non possiamo mancare e vi consiglio vivamente di fare un salto...invito valido sia per le future spose che per tutte le curiose che vogliono passare qualche ora in buona compagnia!!
Ringraziamo per l'invito l'atelier OUI CHERI e ci vediamo domenica dalle 16 in via Riccati (una laterale della via principale che porta al Duomo di Treviso).

E per chi proprio non potesse venire...ci penseremo noi a raccontarvi com'è andata!

2 commenti: