domenica 25 maggio 2014

RIPARTONO LE CENE CHIC, PER APPASSIONATI GOURMET

Ripartono le Cene Chic, il tradizionale circuito di serate a più mani organizzate in tutta la penisola per far conoscere ad un pubblico di appassionati gourmet i più apprezzati maestri della cucina italiana.



Un format ideato dall'associazione Charming Italian Chef che piace e che vede collaborare due o più Chef Chic all'interno della cucina di un associato per rappresentare attraverso il cibo un patrimonio comune come quello della cucina italiana. Un'occasione per coinvolgere e stimolare un numero sempre maggiore di appassionati dando l’opportunità di assaggiare piatti dell’alta cucina ad un prezzo contenuto in un ambiente conviviale ed informale.

Sold out per la prima tappa che si è tenuta al ristorante San Martino di Scorzè (VE) lo scorso 20 maggio. Un inizio a dir poco entusiasmante che promette un grande successo dell'iniziative anche per il 2014. Il prossimo appuntamento è per giovedì 22 maggio alla Locanda La Chiocciola di Portomaggiore (FE).

 Per maggiori informazioni e per il calendario aggiornato delle Cene Chic:  http://www.charmingitalianchef.com/category/serate-chic/

Nessun commento:

Posta un commento