giovedì 22 maggio 2014

“FIABE AL PARCO” A VILLA ZANETTI (VILLORBA TV)

Un divertente pomeriggio all’insegna della magia, della natura e della solidarietà per i bambini di tutte le età! Dopo il successo dello scorso anno, La Fondazione Zanetti Onlus e l’Associazione di volontariato LILT Giocare in Corsia, due realtà trevigiane che si occupano d’infanzia in difficoltà, hanno deciso di riproporre l’evento “FIABE AL PARCO” che si terrà sabato 24 maggio, dalle 15:00 alle 18.00, presso il parco di Villa Zanetti a Villorba – TV (V.le Felissent, 53 – zona ippodromo).


L’evento donerà a tutti i bambini presenti un pomeriggio divertente all’insegna della fantasia, della natura e della solidarietà. In questa occasione i volontari di Giocare in Corsia – solitamente impegnati nell’animazione a favore dei minori ricoverati presso i Reparti di Pediatria di Treviso e Conegliano – racconteranno tante fiabe con fate, gnomi draghi e cavalieri adatte a coinvolgere ed emozionare i bambini di tutte le età.

Il pomeriggio sarà una bella occasione non solo per i più piccoli, ma anche per gli adulti che li accompagneranno poiché potranno ammirare un parco recentemente risistemato e solitamente chiuso al pubblico. Non mancheranno poi uno spazio per la lettura delle fiabe alle mamme e un sottofondo musicale che completerà l’atmosfera fiabesca.

L’ingresso è gratuito e chi lo desidera potrà lasciare un'offerta libera a favore delle attività di animazione svolte da Giocare in Corsia (associazione che conta ben 150 volontari) negli ospedali di Treviso e Conegliano.

In caso di pioggia l'evento sarà posticipato a domenica 25 maggio con gli stessi orari e modalità.

Per maggiori informazioni: Tel. 0422/312680 – eventi@fondazionezanetti-onlus.org

Nessun commento:

Posta un commento