mercoledì 9 novembre 2011

FASHION CHOCOLATE SHOES

A vederle potrebbero sembrare l'ultima collezione di Manolo o Louboutin, ma in realtà sono le creazioni di Frances Cooley: un'artista pasticcera, proprietaria di Clifton Cakes e di Choco Rico a College Green (Bristol - UK). 

Frances Cooley
Appassionata di cioccolato fin da quando aveva cinque anni, Francis ha sviluppato la capacità di realizzare degli autentici capolavori che potrebbero far impazzire le fashion victim che non amano le diete come noi! 
Di tutti i colori e le fantasie: dalle zebrate alle pink, dalle lopardate a quelle eleganti...ce n'è davvero per tutti i gusti. 
Non solo scarpe, ma anche piccole borsette abbinate, rigorosamente in cioccolato belga di ottima qualità: fondente, al latte, bianco o all'arancia.

Per un regalo fashion-goloso realizzano anche delle personalizzazioni su richiesta cambiando l'etichetta all'interno o creando una copia identica al tacco 12 che amate tanto.

E se andate a visitare il loro sito http://www.chocorico.co.uk troverete anche un suggerimento per il perfetto abbinamento eno-gastronomico: 
"Abbiamo sentito parlare di persone a cui piace riempire le scarpe di cioccolato con lo champagne, bere lo champagne dalla scarpa e poi mangiarsela. 
Sounds good to us!! "
Choco Rico collections








5 commenti:

  1. Che piacere conoscervi un grazie di cuore per seguirmi sul mio food blog ..e vi seguo con piacere anch'io mi permetto di dirvi avete visto il fashion blog di cool e chic style vi lascio il link http://coolechicstylefashion.blogspot.com/ non lo faccio mai ma in questo caso visto il nome che "portate " :) bacioni

    RispondiElimina
  2. Wow grazie mille per avercelo segnalato, davvero carino anche il blog cool and chic dedicato al fashion...complimenti!
    Il piacere è nostro!! :-)

    RispondiElimina
  3. ma e' un opera d'arte,i miei piu' vivi complimenti!!! siete gia' nella mia lista blog cosi' nn mi xdo nulla dei vostri capolavori!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Monia, grazie siamo contente che ti piaccia...noi più che pasticcere siamo pasticcione, però ci piace scovare queste chicche golose di qualità!! A presto!

    RispondiElimina
  5. Anche in italia ci sono bravissimi pasticceri e cioccolatai.... vi consiglio di visitare cacao-lab.it

    RispondiElimina