La linea, estremamente versatile, comprende ben 8 prodotti che vanno a migliorare e valorizzare le diverse parti del corpo delle donne. Collant control top, velato e coprente, per snellire la zona ventre, collant compressione graduata, velato e coprente, per un effetto modellante e riposante su tutta la gamba. Non solo reggiseni ma adesso esistono anche i collant e pantacollant push-up: per sollevare i glutei, infine shorts, corti e lunghi: da indossare anche sotto gli abiti più aderenti per migliorare la silhouette.
Molto curato anche il packaging che porta la firma della famosa illustratrice Jacqueline Bissett. Jacqueline è già nota ai grandi marchi del mondo della moda e alla stampa per il suo stile raffinato ed elegante. Per la linea Shaping ha ideato delle piccole opere d’arte che, attraverso lo stile inconfondibile dei suoi acquarelli, portano l’attenzione sulle diverse zone del corpo rimodellate dai capi Calzedonia.
Può essere utile in particolare con tubini ed abiti particolarmente aderenti che mettono in mostra le forme per modellare le piccole imperfezioni...non sappiamo se i risultati siano davvero così miracolosi...però di certo l'idea incuriosisce almeno per una prova!!
Nessun commento:
Posta un commento