venerdì 18 gennaio 2013

"COME SARA'...": DIVERTIRSI A SCOPRIRE LE EMOZIONI DEL GIORNO PIU' BELLO

"Come sarà..." questo è il nome del nuovo evento dedicato a tutte le coppie di futuri sposi che sognano il loro giorno più bello. L'appuntamento è sabato 2 febbraio alle ore 20.00 alla Cucina di Crema (Giavera del Montello - Tv) per una serata nata dalla collaborazione tra due importanti realtà professionali nel mondo del wedding, entrambe di Treviso: Oui Cheri Couture Sposa, atelier di abiti da sposa con sede nel centro storico (in via Riccati) e "La Cucina di Crema", rinomato ristorante e banqueting di alto livello che ospiterà l'evento.
In un ambiente raffinato ed accogliente gli sposi saranno coccolati e presi per la gola da Valter Crema e il suo staff che farà loro degustare golose specialità gastronomiche, come in un vero e proprio banchetto nunziale. 
La Cucina di Crema - banqueting
Buona cucina ma non solo...un'altra scelta per cui le spose passano notti insonni è quella dell'abito. Decisione che diventa senza dubbio meno angosciante e piuttosto piacevole e divertente con Anna Rita e Cristiana di Oui Cheri che potrete conoscere in questa occasione e che presenteranno le creazioni del loro atelier indossate da delle ragazze durante la serata. Troverete dei pezzi unici realizzati da loro e altri di noti stilisti, dal gusto molto raffinato e retrò chic, con attenzione ai particolari e accessori sempre originali. Anche gli sposi potranno farsi un'idea del loro abito grazie ai modelli di Tirindelli dal 1931.
Abiti OUI CHERI all'evento Wedding Day al Relais Monaco(30/11/12)
Proprio perchè il dettaglio soprattutto nel "giorno più importante" fa la differenza non mancherà un corner di bellezza realizzato da Armando Parrucchieri di Treviso, che curerà le acconciature e il trucco, entrambi studiati su misura in armonia con la personalità delle ragazze e dell'abito. Non mancheranno musica, ottimi vini , fiori...chi più ne ha più ne metta!!
Noi ci saremo, se volete scoprire "come sarà" la vostra festa affrettatevi a prenotare...per le prime 100 coppie di sposi l'ingresso è gratuito. 

Per info e prenotazioni:
La Cucina di Crema Via Montello, 9 Giavera del Montello (TV) 31040 Tel. +39 0422/776042 Chiuso martedì sera e tutto mercoledì

Nessun commento:

Posta un commento