lunedì 28 gennaio 2013

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "TREVISANI" E INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DEL GELATIERE IN CALMAGGIORE

Da "Trevisane" Doc non possiamo non segnalare questa doppia iniziativa cultural-golosa: mercoledì 30 gennaio alle ore 18.00 a Treviso presso Libreria Feltrinelli (Via Canova 2, Piazza Duomo), sarà presente Laura Simeoni per presentare il suo libro "TreviSani, quattordici storie di ordinaria creatività”.  

La giornalista e scrittrice riporta le esperienze di chi crede e ha deciso di investire nella cultura, nelle arti, nello spettacolo o nei mestieri artigianali. Tutti trevigiani, affermati nel loro ambito, ma spesso più noti all'estero che in Italia. Quattordici interviste realizzate nel 2012 da Laura Simeoni per il Gazzettino che sono state raccolte in un libro perchè, come scritto in quarta di copertina, “La parola è un atto di creazione. Se nominiamo le cose allora queste esistono: solidarietà, speranza, fiducia.” Sarà presente anche Daniela Zanatta della casa editrice Enjoy Edizioni. 

Il gelato del Gelatiere di s.Agostino Treviso
Ospite d'onore in questa occasione il super gelatiere Stefano Dassiè della celeberrima gelateria "Il gelatiere" di Via S.Agostino, che nello stesso giorno inaugura il nuovo negozio gelateria in Calmaggiore 60 (ex Venchi) e presenterà il nuovo gusto gelato "Trevisano".


Nessun commento:

Posta un commento