Si aprirà con i migliori auspici il 19 gennaio a Parigi l'edizione 2013 del Salone Internazionale della Lingerie, una fiera che lo scorso anno ha contato ben 18.600 visitatori. Nato nel 1963, l'expo compie quest'anno 50 anni sotto il segno dell'eleganza e della seduzione.
Il 2013 pare essere un buon anno per l’esposizione, che ha registrato un notevole aumento delle adesioni dei marchi provenienti da Francia, Stati Uniti, Italia e Canada che esporranno negli spazi della fiera. Quella del SIL è una realtà ben consolidata, che da 50 anni si occupa di sponsorizzare e promuovere tutte le novità in fatto di intimo. La crisi che attanaglia diversi settori del comparto moda sembra non aver intaccato il segmento lingerie, lo dimostra il grande successo del salone parigino che anno dopo anno continua a crescere.
Più di 550 brand di intimo in esposizione – Durante la prossima edizione del Salone saranno presenti 550 marchi di lingerie, homewear e nightwear.
Oltre ai band che già da tempo partecipano all’esposizione, quest’anno
debutteranno le collezioni di intimo firmate da DKNY, Stella McCartney e
Elle Macpherson.
Il gruppo Wolf Lingerie presenterà invece le creazioni
di Playboy e Oup e negli spazi della manifestazione sarà presentata la
collection di Kookaï Lingerie, brand da poco acquisito dalla società
Steffi Lingerie. Tra le maison specializzate in lingerie di lusso, Made
in FranceMonette farà per la prima volta il suo ingresso all’interno del
celebre Salone.
Per info il sito ufficiale è: http://www.lingerie-paris.com
Fonte: http://www.lingerie-paris.com - http://donna.fanpage.it
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