venerdì 19 settembre 2014

"COOKING IN...ENGLISH!": PER IMPARARE L'INGLESE CUCINANDO

E’ un corso di Inglese rivoluzionario. Si parla, si cucina, ci si diverte…

Cooking in English offre a tutti  l'opportunità di dialogare in inglese di ricette, di ingredienti, di preparazioni ecc. il tutto in modo informale, ma rigorosamente ed esclusivamente in Inglese. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di interagire al proprio livello: il corso e' indirizzato sia ai principianti che alle persone che già parlano bene inglese e che desiderano conversare in modo disimpegnato per allenare ed implementare le proprie conoscenze.


Le lezioni saranno curate da Michela per l'aspetto tecnico/culinario e da Lisa per quello linguistico.
Lisa vive da moltissimi anni in Italia, ha lavorato come manager in aziende multinazionali alimentari e come consulente aziendale. E' americana, di madrelingua inglese,  esperta di nutrizione con laurea in scienze e tecnologie alimentari. Lisa gestirà le serate del corso interamente in inglese sulla base del metodo "learning by doing", un modo utile, divertente ed immediato per "imparare" una lingua straniera ...... "facendo e parlando".

Il corso avrà la durata di 4 lezioni. Durante ogni lezione i partecipanti verranno divisi in piccoli gruppi. Ogni gruppo realizzerà due ricette dolci e salate in completa autonomia, favorendo così il dialogo tra i partecipanti. Alla fine della serata si degusterà quanto preparato.

Questo il calendario:
prima lezione  martedì 7 ottobre ore 20
seconda lezione  martedì 14 ottobre ore 20
terza lezione martedì 21 ottobre ore 20
quarta lezione martedì 28 ottobre ore 20

Costo delle 4 lezioni € 180
E' richiesta prenotazione a:
Michela Consalter - Ass. TorteChePassione Urban Kitchen School

Piazza Quaglia 22
31038 Paese Tv
tel. 339 6600162

www.tortechepassione.it
facebook Tortechepassione Urban Kitchen School

Nessun commento:

Posta un commento