martedì 25 febbraio 2014

VITICOLTORI PONTE BRINDA ALLA CORSA PODISTICA, AL GOLF… ALLO SPORT!

Fine settimana tutto dedicato allo sport per la grande azienda vinicola trevigiana Viticoltori Ponte, che riconferma ancora una volta il suo sostegno agli sportivi di ogni disciplina. Treviso Marathon e Italian Golf Show i prossimi appuntamenti.


Si comincia sabato 1 marzo, quando aprirà i battenti il Salone del Golf di Parma, la manifestazione che fino a lunedì 3 convoglierà nella città emiliana tutti gli appassionati golfisti d’Italia e durante la quale sarà possibile assaggiare il Prosecco Extra Dry Treviso Doc Back Nine, prodotto in esclusiva da Viticoltori Ponte per il circuito dei campi da golf. Ispirato e dedicato al mondo del golf, sia nel nome che nell’immagine, Back Nine rappresenta nell’ambito dei Prosecco un grande classico, piacevolmente brioso, semplice ma raffinato, leggero ed elegante e sarà protagonista dei brindisi nell’area vip e dell’aperitivo della cena di gala prevista per gli operatori e la stampa sabato sera 1 marzo.


Il secondo importante e ormai tradizionale appuntamento è con la Maratona di Treviso, il 2 marzo, l’evento che una volta l’anno da ben 11 edizioni richiama nei dintorni della cittadina veneta corridori professionisti, amanti dello sport e dell’aria aperta, ma anche famiglie e curiosi. Una vera e propria festa dello sport a cui Viticoltori Ponte, legata a doppio filo con il territorio, non può certo mancare: la collaborazione con la Treviso Marathon prosegue ormai da quattro anni ed è forte la sintonia dell’azienda con i valori trasmessi dalla maratona, di sana competizione, quella che spinge sempre a tirare fuori il meglio di sé, ma anche di voglia di stare insieme all’aria aperta.
Come ogni anno, i vincitori saranno premiati con una bottiglia di Prosecco Treviso Doc Extra Dry messa a disposizione da Viticoltori Ponte per brindare al risultato, all’impegno, allo sport!

Nessun commento:

Posta un commento