domenica 16 febbraio 2014

MILANO FASHION WEEK - DAL 21 AL 23 FEBBRAIO MOSTRA NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015

Un weekend con l’ecodesign e il critical fashion attende tutti i fashion addict nella capitale della Moda Italiana. A Milano a Palazzo Isimbardi, sede della Provincia, durante la Settimana della Moda, dal 21 al 23 Febbraio 2014, si terrà la mostra Natura Donna Impresa verso Expo 2015 con il Patrocinio dell’Assessorato Moda Eventi Expo.

Un composito percorso espositivo dedicato alla moda green ed etica del progetto Natura Donna Impresa verso Expo 2015. In mostra alcune capsule collection di alcuni brand emergenti del panorama critical tutto rigorosamente made in Italy.

In mostra:
Caterina Crepax, Irene Sarzi Amadè, Ema Roncalli, Eleonora Ghilardi, Chiara Trentin, Sandra Faggiano, Giovanna Bellini, Francesca Mancini (Giardino Blu), Rosalba Rombolà, Lorena Giuffrida, Marilina Fortuna, Rosa Vetrano, Raffaella Riccio, 13 Ricrea, Cristina Volpi, Raffaella Bandera.

Durante l’inaugurazione della mostra, che avverrà venerdì 21 Febbraio, alle ore 18:00, interverranno: Circuiti Dinamici con la presentazione del progetto Ri-definire il gioiello a cura di Sonia Patrizia Catena. Presentazione del libro "Ricostruire la moda italiana. Il ruolo chiave degli Stati Uniti d’America nello sviluppo del sistema industriale del Made in Italy”, di Nicole White. Innovativo progetto di collana editoriale dell’Associazione Culturale Deleyva. Durante le tre giornate espositive, farà da cornice la mostra micro², collettiva internazionale itinerante, di opere di piccolo formato (5x5 cm). micro² è una mostra che mette in dialogo, attraverso ed all'interno delle varie cornici, opere disparate per provenienza geografica, tecniche, esperienze pregresse e teorie estetiche degli artisti che le hanno realizzate.

Nessun commento:

Posta un commento