giovedì 20 febbraio 2014

GIOVANNI STORTI DEL TRIO ALDO GIOVANNI E GIACOMO A TREVISO PER PRESENTARE IL SUO NUOVO LIBRO

Venerdì 21 febbraio alle ore 18.30 Giovanni Storti, del celebre trio comico "Aldo Giovanni e Giacomo" presenterà a Treviso, nel Museo di Santa Caterina (in piazzetta Mario Botter 1) presenterà la sua ultima pubblicazione: "Corro perchè mia mamma mi picchia".
Il nuovo libro è stato scritto insieme a Franz Rossi,  suo compagno di allenamenti, in un lavoro a quattro mani, dove i chilometri sono diventati pagine.  


Sarà una serata all’insegna del divertimento, durante la quale l’autore intratterrà il pubblico rivivendo il suo percorso alla riscoperta del podismo, e sarà a disposizione dei presenti per raccontare la propria storia con la sua consueta ironia.

La presentazione è organizzata dall’Associazione Treviso Sorride in collaborazione con Plastigrafica S.r.l. che, come da 3 anni a questa parte, si pongono l’obiettivo di sensibilizzare il grande pubblico verso temi benefici e sociali tramite la creazione di eventi di interesse culturale e artistico, di cui la serata “Quando ridere fa bene” (il 22 febbraio alla sua terza edizione presso il Teatro Comunale di Treviso) è un esempio di successo, avendo registrato anche per quest’anno il tutto esaurito.


Per chi ne fosse interessato il libro è in vendita durante la presentazione.

Si ringrazia:
Plastigrafica srl
Banca Mediolanum Fil. di Piazza Trentin Treviso
AIINO
Birra Castello
Rist. La Fernanda

Nessun commento:

Posta un commento