martedì 8 ottobre 2013

SU FACEBOOK LE RICETTE DELLO CHEF STELLATO HERBERT HINTNER PER STUFFER

Da oggi gli estimatori dell’azienda altoatesina Stuffer potranno scaricare gratis dalla fan page ufficiale Facebook il ricettario “Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza”: una raccolta di preparazioni culinarie semplici e veloci create dallo chef Herbert Hintner e realizzate con i prodotti Stuffer.

Tutti i golosi e gli appassionati di cucina da oggi non potranno fare a meno di collegarsi sulla fan page ufficiale Facebook Stuffer e scaricare gratuitamente in formato Pdf il ricettario “Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza” (Ediz. Stuffer s.p.a., Bolzano): oltre cento preparazioni facili e veloci create dallo chef stellato Herbert Hintner del ristorante Zur Rose di Appiano (Bz) che, passo a passo, insegnerà a creare veri e propri capolavori culinari.
Con l’ampia scelta di basi pronte, come la delicata pasta sfoglia, sia classica che light in formato rotondo e rettangolare, la gustosa base per pizza e la fragrante focaccia, l’azienda Stuffer desidera andare incontro alle esigenze dei propri clienti: preparare in poco tempo ricette prelibate, sane e fantasiose per tutte le occasioni. È da questa idea che è nato il ricettario, il quale racchiude oltre cento preparazioni originali e gustose per primi piatti, dolci, torte salate, pizze, aperitivi, secondi e molto altro.

Tutte le ricette del pratico volume sono realizzate con ingredienti semplici e con i consigli dello chef altoatesino Herbert Hintner, il quale in questo ricettario unisce con maestria i cibi tipici della cucina dell’Alto Adige con le tradizioni gastronomiche italiane e austriache, arrivando a proporre piatti esclusivi e originali, a dimostrazione della sua grande esperienza e fantasia creativa.

Nel volume “Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza” ad ogni preparazione, divisa per portata e per tipo di base pronta Stuffer, è dedicata una scheda di facile lettura, che si articola nelle seguenti voci: dosi per 4 persone, grado di difficoltà della ricetta, tempo di preparazione e ingredienti. Completano le schede, foto e descrizione dello svolgimento e, in alcune preparazioni culinarie anche consigli e accorgimenti utili per la corretta realizzazione.

La qualità indiscussa degli ingredienti e la freschezza dei prodotti ad un prezzo adeguato sono da sempre i punti di forza dell’azienda e della famiglia bolzanina Stuffer, che dal 1919 coniugano tradizione e fantasia. L’eccellenza di ogni singolo prodotto è assicurata dalla scelta di ingredienti naturali e da un efficace e rigoroso sistema di controllo qualità, per non deludere le aspettative di una clientela ormai affezionata, che si aspetta sempre il meglio.
www.stuffer.it
www.facebook.com/StufferOfficial

Nessun commento:

Posta un commento