giovedì 24 ottobre 2013

MISS ITALIA 2013 MANGIA TREVIGIANO!

All'incoronazione della più bella d'Italia il banchetto finale della manifestazione sarà affidato agli chef del Consorzio Ristoranti del Radicchio.


Sarà ancora una volta il Consorzio Ristoranti del Radicchio a curare il menù del Galà di Miss Italia che si svolgerà domenica 27 ottobre a Jesolo (Ve) presso il Ristorante Casa Paloma.
L'evento, che eleggerà la più bella d'Italia e sarà ripreso dalle telecamere de La 7, indubbiamente sarà una vetrina di prim'ordine per la ristorazione trevigiana, la dimostrazione di come l'impegno di questi anni nel valorizzare il prodotto tipico simbolo del territorio abbia aperto la strada a nuovi progetti dedicati all'alta cucina.

“Siamo giustamente orgogliosi che l’organizzazione di Miss Italia ci abbia rinnovato la propria fiducia – spiega Giuseppe Agostini, in rappresentanza del Consorzio Ristoranti del Radicchio – perché presenziare ad un evento di questa importanza conferma il valore di tutta la ristorazione veneta e dei nostri prodotti d'eccellenza. Ed è per noi uno stimolo in più  a continuare su questa strada”.
Il Consorzio Ristoranti del Radicchio sta infatti curando gli ultimi dettagli della storica rassegna gastronomica “Da Novembre a Febbraio a tavola con i Ristoratori del Radicchio” che, dal 18 novembre al 9 marzo nei ristoranti coinvolti, renderà il giusto omaggio al “fiore che si mangia”.


Il Consorzio Ristoranti del Radicchio è composto da:
Ristorante Al Migò
Ristorante Albertini
Ristorante Alla Pasina
Ristorante Da Gerry
Ristorante Fior
Hotel Fior
Ristorante La Corte del Relais & Chateaux Villa Abbazia
Teatro Dei Sapori
Pedro Eis




Per informazioni www.ristorantidelradicchio.it – giuseppe@agostini.it

Nessun commento:

Posta un commento