venerdì 25 ottobre 2013

IL RE TARTUFO E' ARRIVATO A CASTRETTE (TV)

Se siete amanti del tartufo, in particolare del tartufo bianco d'Alba non potete perdervi il menù degustazione del Ristorante Alle Castrette a Villorba di Treviso (località Castrette).
Il menù varia molto in base ai prodotti stagionali e in questo periodo non mancano i piatti a base di questo pregiato ingrediente abbinato prevalentemente a formaggi e funghi.

Ivano Cendron, chef Alle Castrette

Vi presentiamo alcune prelibatezze che lo Chef Ivano Cendron si diverte a preparare insieme alla sorella Mirka, al papà Mario e alla mamma Lidia...insomma un lavoro di squadra, anzi di famiglia!


Come entreè vi consigliamo il lardo di colonnata che si scioglie in bocca con pane caldo e tartufo.
A seguire ottima la cappella di porcino con crema di mais e formaggi del Cansiglio, sempre con una spolverata di tartufo bianco d'Alba.


  Da provare il soufflè di parmigiano con fonduta di formaggi e chiodini,


così come il tortino con stracciatella di burrata, chips di crudo e finferli...il tutto rigorosamente servito con il tartufo.


 Non può mancare il primo piatto: tagliolino al burro d'alpeggio con tuorlo d'uovo e tartufo, semplice ma profumato e davvero gustoso.



Affrettatevi perchè le richieste sono tante ed è consigliabile prenotare!
Ah dimenticavo...lasciatevi uno spazietto per i dolci perchè sono una vera prelibatezza, questa è la mille foglie di crema chantilly con fragole e lamponi.


Ristorante Albergo Alle Castrette, via Roma 185 Loc.Castrette (Villorba di Treviso) Tel 0422.919439
http://www.albergoallecastrette.it - mail: info@albergoallecastrette.it

Nessun commento:

Posta un commento