mercoledì 2 ottobre 2013

LIBRI IN CANTINA 6-7 OTTOBRE NEL CASTELLO DI SAN SALVATORE A SUSEGANA

Libri in Cantina 2012 – 10ª edizione – Mostra Nazionale della Piccola e Media Editoria, 6 e 7 ottobre a Susegana. La piccola e media editoria vi aspetta a Libri in Cantina il primo weekend di ottobre! ‘Libri in Cantina’, una tra le prime mostre in Italia dedicate all’editoria indipendente.
La 10ª Mostra Nazionale della Piccola e Media Editoria affollera’ il Castello di San Salvatore a Susegana il 6 e 7 ottobre, coinvolgendo una novantina di piccole case editrici nazionali che presenteranno la loro produzione originale ed indipendente e definiranno le strategie per continuare ad essere protagoniste nel mercato con le loro pubblicazioni.

Presentazioni di libri, incontri con autori, laboratori creativi per bambini, intrattenimenti musicali, reading di poesia… questo e altro e’ Libri in Cantina.
Nella splendida cornice del Castello di San Salvatore dei Conti Collalto, la Mostra ha conquistato uno spazio particolare nel panorama nazionale degli eventi dedicati alla cultura, qualificandosi come punto di riferimento ed eccellenza nel settore dell’editoria.

Una straordinaria occasione per un fine settimana sulla Strada del Prosecco, degustando le migliori bollicine italiane nello splendido scenario della Marca Trevigiana.
Orario mostra: 10,30 – 19,30
In questo link trovate gli autori presenti e il programma:
http://www.libriincantina.it/autori.html

Segnaliamo in particolare: ore 15.00 “Cucina sotto torchio” di Flavio Birri con visita guidata alla cantina, degustazioni e letture a tema.

NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE: SALA DELLA BIBLIOTECA – PREMIAZIONE DEL XIV PREMIO POESIA COLFOSCO - 2° CONCORSO “IL LIBRO PIU’ BELLO IN CASTELLO”
Ogni editore indicherà, esponendolo, il libro in concorso (per grafica, immagini e materiali). Premiazione alla Chiesa del Carmine domenica ore 15,00

fonte marcadoc.it

Nessun commento:

Posta un commento