sabato 12 ottobre 2013

L'ANTINOO'S LOUNGE RESTAURANT DEL CENTURION PALACE HOTEL A VENEZIA CONQUISTA "2 FORCHETTE" DELLA GUIDA DEL GAMBERO ROSSO

Grande successo per L’Antinoo’s Lounge & Restaurant: l’esclusivo Ristorante del Centurion Palace Hotel di Venezia, premiato per il primo anno con “2 forchette” dalla celebre Guida ai Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso, edizione 2014.


L’Antinoo's Lounge & Restaurant entra a far parte della Guida ai Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso. L’elegante e suggestivo ristorante del Centurion Palace, l’Hotel cinque stelle lusso della catena Sina Hotels affacciato sul Canal Grande e appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, è stato premiato con ben “2 forchette” dalla celebre Guida, edizione 2014. Un successo straordinario, frutto dell’impegno e della dedizione del General Manager Paolo Morra, di Massimo Livan, Executive Chef dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant, e di tutto lo staff dell’hotel.
“Duro lavoro, ma anche tanta passione: sono queste le carte vincenti per ottenere un risultato così importante, di cui sono immensamente onorato”, afferma con inevitabile emozione lo Chef Massimo Livan, la cui cucina si basa sull’unione di prodotti e ingredienti sapientemente abbinati, sulla ricerca estetica nella presentazione dei piatti e sull’interpretazione in chiave moderna della tradizione culinaria della Serenissima. “Venezia e la sua storia – prosegue lo Chef – sono fonti di grandissima ispirazione. Spesso parto proprio dallo studio di ricette della cucina veneziana, per poi reinterpretarle con uno stile contemporaneo”.

Lo chef Massimo Livan (sx) con il general manager Paolo Morra (dx)
Con altrettanto orgoglio, Paolo Morra, General Manager del Centurion Palace Hotel, afferma: “Questo è un traguardo per il lavoro svolto da tutto lo staff del Centurion Palace Hotel. Un ottimo risultato, ora rimbocchiamoci le maniche per il futuro".
Il riconoscimento del Gambero Rosso 2014, si va ad aggiungere alle “quattro forchette rosse”, attribuite dalla Guida Michelin, nel 2013. Un’ ulteriore conferma della qualità e dell’originalità del menù dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant dove, in una cornice caratterizzata da grande charme, design, atmosfere uniche e attenzione ai minimi dettagli, è possibile assaporare il gusto contemporaneo di Venezia, contemplando il magico spettacolo del Canal Grande.

Visto che abbiamo avuto il piacere di provare la cucina dello chef Massimo Livan, come già fatto in passato non possiamo che rinnovare i nostri complimenti per la sua qualità e creatività che lo hanno portato ad un grande risultato.

Nessun commento:

Posta un commento