domenica 28 aprile 2013

FACCE DI VITE...AL PERCHE'!

Noi al Teatro Accademico di Castelfranco c'eravamo...e vi assicuriamo che la mostra fotografica dell'amico  Renato Vettorato "FACCE DI...VITE” è stata un vero successo!! Vignaioli ritratti nelle pose più curiose...con i volti che sbucano tra le foglie della vite oppure intenti a studiare il grappolo con lenti d'ingrandimento; i visitatori hanno anche votato la loro foto preferita che ha vinto un premio...e non è mancato un buffet ricco di specialità enogastronomiche con degustazione dei vini protagonisti dell'esposizione. ...ma se vi siete persi la mostra a Castelfranco non disperate, perchè ora come lo scorso anno, potrete visitarla al ristorante Perchè di Roncade.

VENERDI' 10 maggio alle ore 20.00, ci sarà una grande cena/evento d’inaugurazione durante la quale, oltre ad ammirare le bellissime foto del “gastro/enopaparazzo”, sarà possibile degustare i piatti preparati dai Luca, Alfonso, Marco del ristorante di casa e da Renzo Dal Farra, chef stellato della Locanda San Lorenzo di Puos d’Alpago (BL).

Il tutto sarà accompagnato dai grandi vini proposti da alcuni dei vignaioli protagonisti della mostra, tra cui:
- Bortolin Angelo di Valdobbiadene (TV)
- Az. Agr. Salvan Urbano di Due Carrare (PD)
- Firminio Miotti di Breganze (VI)
- Zenato di Peschiera del Garda (VR)
- Endrizzi di San Michele all'Adige (TN)
- Distillatii Capovilla di Rosà (VI)

Per chi volesse partecipare, per questioni organizzative, è richiesta conferma della partecipazione entro LUNEDI' 6 MAGGIO. Il costo della serata è di 30 euro a persona (vini compresi); per info e prenotazioni chiamaci allo 0422/849015 oppure scrivi a chiedi@perche.tv

L'ingresso alla mostra è libero e si potrà visitare durante gli orari di apertura del ristorante: dalle 11.00 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 24.00.




Nessun commento:

Posta un commento