Ormai ci siamo...la Pasqua è alle porte, avete scelto l'uovo che fa per voi?
Le case di moda fanno a gara per avere il pezzo più ricercato e personalizzato...siamo andate a spiare le proposte fashion-cioccolatose quest'anno.
La Pasqua 2013 secondo Amedei ci porta direttamente in Russia. La famiglia Tessieri si è lasciata ispirare infatti dalle tradizionali uova Fabergé preziose e costruite secondo la logica della Matrioska.
Ecco dunque un uovo composto da due metà separate, una al latte e una fondente, e incartate singolarmente. Grande l’attenzione ai dettagli dalla confezione al fiocco di raso che tiene unite le due metà.
Passiamo poi a Armani/Dolci che come sempre propone packaging raffinatissimi. Proposti in tre gusti differenti, extra fondente, al latte e bianco, le uova firmate Re Giorgio contengono un’originale sorpresa pensata per gli amanti della tecnologia digitale. I colori caratterizzanti questa primavera sono declinati in toni pastello abbinate a un nastro di taffetà color crema. E siccome i dettagli fanno sempre la differenza le scatole sono ricoperte da una carta effetto tela.
Tecnologia anche in casa T’a Sentimento Italiano che presenta i-Egg, uova di cioccolato finissimo realizzate in collaborazione con hi-Fun, l’azienda di gadget tecnologici dalla forte impronta fashion.
Disponibile al La Rinascente di Milano e nelle migliori pasticcerie questo uovo, nelle due versioni latte e fondente, è realizzato con il miglior cacao gran cru venezuelano ed è dedicato a tutti i choco-addicted.
Parah conferma la sua passione per i dolci e anche per questa Pasqua 2013 lancia la capsule collection in collaborazione con Majani 1796. Confezione fashion e sorprese glamour per due varianti di uovo disponibili.
Parah Spots, avvolto con il pareo della collezione Tea Time di Parah 2013, è un uovo da 900 grammi di squisito cioccolato metà latte, metà fondente, custodisce uno dei preziosi bracciali in resina della nuova collezione moda mare Parah by no.nu.
Una sciarpa dai toni naturali della collezione Parah Uomo 2013 è abbinata a Parah Sahara, un uovo da 440 grammi al cui interno si può trovare un kit di tre bracciali in macramè.
E se al gusto del cioccolato voleste abbinare un pensiero carino per chi è meno fortunato ecco che vi basterà fare come la star Jennie Garth che per questa Pasqua 2013 sta sostenendo la campagna di Lindt a favore della charity Autism Speaks. Piccolo particolare questa opzione è riservata a chi è di ritorno dall’America, la maison del cioccolato donerà infatti il 10% degli introiti derivanti dalla vendita negli Stati Uniti dei famosi coniglietti.
fonte: luxgallery.it
Nessun commento:
Posta un commento