Avete mai visto quel programma in cui intere famiglie occupano la loro giornata a tagliare coupon per fare poi delle spese assurde, con migliaia di prodotti – spesso inutili- ma senza mai pagare un centesimo?
Che nervi eh, peccato che non possiamo provarci anche noi! Perché forse complice il programma televisivo, forse la crisi e forse, a volte, anche la ricerca di una valida scusa per quando veniamo colte da una serie di “shopping compulsivi”, ma gli acquisti a prezzi scontati danno sempre grande soddisfazione!
Adesso poi con l’arrivo della primavera potremmo finalmente fare il cambio di guardaroba e ahimè ci saranno sicuramente capi che non ci piaceranno o che con quei due kg in più non ci entreranno … e così ci faranno accendere in noi la voglia di comprare qualcosa di nuovo… Ma niente paura! Amanti dei buoni sconto e dei ribassi: noi, cuoche con i tacchi, sempre attente alla moda adesso vi diamo un prezioso consiglio.
Quest’anno si cambia! Potete farvi letteralmente un look nuovo partendo dai trucchi e passando al vestiario a prezzi scontati grazie a dei “couponline” che trovate nel sito “CupoNation” (www.cuponation.it ). Ricco di marchi noti e prodotti alla moda è davvero un negozio virtuale ricco di proposte interessanti.
Nella top 20 attualmente, trovate ad esempio Intimissimi, Kiko, la Feltrinelli e perfino una promozione per l'abbonamento annuale al Corriere della Sera digital edition...
E allora, cari lettori e lettrici.. buoni acquisti!
ma siii ci vado subito! grazie per la dritta
RispondiEliminaNuovo concorso legato al "Panino giusto": si può vincere un viaggio di due giorni a Londra (per l'occasione dell'opening del nuovo store) in compagnia dello Chef Alessandro Borghese http://www.ilpaninogiustoperte.it/
RispondiEliminaGrazie per la dritta!!
RispondiElimina