martedì 26 marzo 2013

UN PRANZO DI PASQUA A MISURA DI BAMBINO

Pasqua si avvicina e con lei la decisione di come trascorrere questo giorno di festa. In famiglia o con gli amici? In casa o fuori porta? Di certo sarà un'occasione per non farsi mancare un ricco pranzo e  TANTO cioccolato!!
foto: quimamme.leiweb.it
Le proposte nel territorio sono numerose, ci ha colpito però l'idea del Ristorante Il Concerto c/o BEST WESTERN Titian Inn Hotel Treviso (di Silea), che propone un pranzo dedicato alle famiglie e ai bambini.
Infatti non ci sarà solamente un gustoso menù per gli adulti, ma anche i più piccoli potranno lasciarsi deliziare dalle pietanze realizzate su misura per loro: i gnocchetti di Braccio di Ferro, le pepite di Poldo con le patatine fritte e come dessert il Gelato di Mickey Mouse!!  (Acqua Minerale o Bibita a scelta € 15,00 per bambino).
foto Inaugurazione "A Cena con Mamma e Papà" al ristorante Il Concerto
Ma non finisce qui, infatti sarà a disposizione per tutta la durata del pranzo uno speciale servizio gratuito di intrattenimento per i bimbi dai 2 ai 12 anni con il team di esperte educatrici di "Non solo Tata" in uno spazio interamente dedicato a loro. Tanti giochi, colori per disegnare, palloncini, baby dance...e le animatrici trasformeranno i più piccoli nei loro personaggi preferiti con il "truccabimbi": potranno diventare in pochi minuti spiderman, dei tigrotti o delle bellissime principesse o farfalle.


Nel frattempo in sala ristorante mamme, papà e perchè no anche i nonni e gli zii potranno rilassarsi e festeggiare la Pasqua con questo menù: 
ANTIPASTI: Burratina Pugliese con crema di zucchine e pancetta croccante - Ovetto di quaglia su patate schiacciate all’erba cipollina - Carpaccio di manzo con funghi porcini e scorzone dei Berici
PRIMI: Fagottino di crespella con asparagi verdi su crema mimosa - Risotto con carletti mantecato al caprino pepato e salsa tropea
SECONDO: Bracioline d'agnello in panure leggera al timo con lamelle di carciofi al dragoncello
DESSERT: Cestini di cioccolato con tronchetti biscuit ai lamponi
(€ 45,00 per persona - inclusa selezione di Vini Rossi e Bianchi DOCG del Piave, acque minerali e caffè)

Se per qualche motivo siete già organizzati per Pasqua, ad ogni modo sappiate che tutti i sabato sera nel ristorante Il Concerto ci sarà la serata “A Cena con Mamma e Papà” con il servizio di intrattenimento bambini gratuito in sala dedicata.

Per ulteriori informazioni:

+39 0422 361770 - ristoranteilconcerto@titianinntreviso.com
Ristorante Il Concerto c/o BEST WESTERN Titian Inn Hotel Treviso - via Callalta 87  – 31057 Silea (Treviso) sito http://www.titianinntreviso.com/ristorante-il-concerto-treviso/

Nessun commento:

Posta un commento