martedì 9 ottobre 2012

SHOPPING SOLIDALE CON PRETTY BALLERINAS & SWAROVSKI

Ottobre è ormai da molti anni il mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno che colpisce, e per questa occasione moltissimi marchi hanno creato ad hoc degli accessori, e non solo, sottolineando ancora di più la loro volontà di rimanere vicino alle donne in tutto e per tutto.

Pretty Ballerinas brand molto in voga, indossato anche da Kate Middleton, per l’occasione ha deciso di realizzare il modello “Gina breast cancer awareness” realizzato in camoscio con stampa animalier e un nastro rosa, simbolo della lotta al cancro, molto glam ricoperto di glitter .
Potete trovare queste ballerine, realizzate in edizione limitata, negli stores Pretty Ballerinas oppure on line: il 10% del ricavato sarà devoluto all’AYCO associazione che si occupa proprio della lotta contro il tumore al seno attraverso la ricerca.

Ma questo non è l'unico marchio che sostiene l'iniziativa, per il secondo anno consecutivo, Swarovski ha creato la scintillante collezione “Pink Hope”, disponibile in tutti i suoi punti vendita. Nella linea spiccano una spilla di cristalli rosa a forma di fiocchetto rosa, simbolo della campagna, eleganti collanine con charms, pendenti e penne, tutti rivestiti di cristalli rosa in diverse sfumature, dalla più chiara fino alla nuance shocking. Swarovski devolverà parte del ricavato delle vendite proprio alla LILT, a sostegno della campagna “Nastro Rosa“, per la prevenzione del tumore del seno.

Ph. http://www.modalizer.com
Ph.http://modablog.girlpower.it

Nessun commento:

Posta un commento