lunedì 8 ottobre 2012

AUTUNNO IN CASTELLO: MOSTRA MERCATO CON 60 ESPOSITORI AL CASTELLO DI RONCADE

Il 13 e 14 ottobre week-end dedicato ad artigianato, vini e teatro Made in Italy in una cornice d’eccezione.


La stagione autunnale si festeggia, sabato 13 e domenica 14 ottobre, al Castello di Roncade. Il prossimo week-end, infatti, la dimora trevigiana ospiterà ‘Autunno in Castello’, mostra mercato che avrà come protagoniste le eccellenze del Made in Italy: oltre 60 espositori tra artigiani, artisti e florovivaisti animeranno il giardino del Castello con oggetti d’arte, prodotti bio e manufatti di qualità provenienti da tutta Italia.
Oltre alle bellezze architettoniche, alle delizie enogastronomiche e ai prodotti d’artigianato, i visitatori potranno assistere gratuitamente a ‘Teatro da Gustare’, due spettacoli nei quali l’arte teatrale si unirà alla convivialità: sabato 13 alle ore 18.00 il primo appuntamento con ‘Tra vino e…cicchetti’ a cura della Compagnia Stabile La Stanza di Tema Cultura mentre domenica alle 17.00 spazio a ‘In vino recitas’, curato dal Teatro dei Pazzi.

Il programma di sabato prevede anche due incontri culturali (alle 11.30 e alle 16) mentre entrambi i giorni i visitatori potranno ammirare le opere dell’artista Roberto Bertazzon e assistere ad un’inusuale performance live con dipintura in progress dal titolo ‘Nylon Art’.

Per l’intera durata della manifestazione i visitatori potranno degustare i vini del Castello di Roncade, accompagnati dai consigli di esperti sommelier. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
‘Autunno in Castello’
Sabato 13 e domenica 14 ottobre
Orario: 10-19
Ingresso libero
Info: tel. 0422.708736
info@castellodironcade.com
www.castellodironcade.com

Nessun commento:

Posta un commento