Nato a Treviso nel 1954, l'artista ha iniziato ad esporre in manifestazioni collettive nel 1966. Ha frequentato a Venezia il Liceo Artistico e l'Accademia di Belle Arti con Alberto Viani. Ha frequenti contatti con lo storico dell'arte Luigina Bortolatto e con il filosofo dell’arte Dino Formaggio. Opera e collabora con l'Associazione Triveneta per le Arti Visive "Le Venezie". Le sue opere sono nell’archivio del Museo di Arte Moderna "Ca' Pesaro" (Venezia); esposte nel Museo d’Arte Moderna "Dino Formaggio" di Teolo (Padova), saranno esposte nel Museo d'Arte Moderna del Palazzo Sarcinelli di Conegliano (Treviso). Le sue mostre personali sono state realizzate in Italia e all'estero, fra le più importanti: Galleria Civica d'Arte Moderna Palazzo dei Diamanti di Ferrara; Opera Bevilacqua La Masa di Venezia; Galleria Municipale di Chamaliéres (Francia).
Toni Buso |
Le opere, che domenica verranno presentate dal maestro Lucio Carraro, sono in esposizione all'interno del ristorante già da alcuni giorni, e stanno già riscuotendo ottime critiche.
Non solo arte...ma anche musica ed enogastronomia, infatti durante la serata ci sarà l'intrattenimento del duo chitarra-voce Fabio Runello ed Elisa Meo, e non mancherà lo spazio per la degustazione di vino e di buoni cicchetti con prodotti locali.
Questa è solo una delle inziative che il Ristorante Vapensiero ha in cantiere per coinvolgere ed animare l'ambiente trevigiano, molte le sorprese e le serate a tema che verranno proposte a partire fine ottobre. Vi terremo aggiornati con tutte le novità, che potrete trovare anche sul sito http://www.ristorantevapensiero.com/ e sulla pagina di Facebook
E' possibile anche iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati sui prossimi appuntamenti cliccando qui: http://www.facebook.com/ristorantevapensiero/app_100265896690345
Nessun commento:
Posta un commento