lunedì 26 marzo 2012

KALU' IN ART 6.0: L'APERITIVO ARTISTICO TORNA A TREVISO


I peschi sono in fiore, le temperature si fanno più miti e con l'arrivo della primavera ritorna anche l'aperitivo artistico firmato Kalù, la boutique nel centro storico di Treviso pronta a presentare la nuova collezione primavera/estate.
Un appuntamento ricorrente negli ultimi anni, che giunge all'edizione numero 6, dopo il successo dello scorso 15 settembre del Kalù Art Night Out, che ha visto la presenza di più di un centinaio di persone. In quell'occasione, oltre ad ammirare le opere degli artisti Mattia Schievene, GianMarco Zelco e i capi della collezione invernale, i partecipanti hanno contribuito a personalizzare un abito bianco con colori e pennelli. Inoltre attraverso il canale di streaming on line la serata era stata seguita da circa 3.000 contatti. 
Abito Kalu Art Night Out - settembre 2011

Arte e moda il tema predominante anche di questa prima edizione del 2012 che si terrà giovedì 29 marzo a partire dalle ore 19.30. Colori e fantasie originali degli abiti in boutique saranno affiancati dalle opere pop dell'artista Paolo Forte: trevigiano 28 anni che ha realizzato la personale "Vanity Fair No Interview " presso la C30 Art Gallery di Bologna e attualemente è in contatto con le gallerie d'arte di New York, Bologna, Berlino, Milano e Treviso. (www.paoloforte.org)
Un'ottima occasione dunque per un brindisi alla moda...ma non finisce qui perchè non mancherà un omaggio alle signore che si presenteranno con le labbra più rosse e seducenti!

L'appuntamento con Kalù in Art 6.0 è giovedì 29 dalle 19.30 in via S.Agostino 23 a Treviso, per info: www.kaluboutique.com


Nessun commento:

Posta un commento