giovedì 12 gennaio 2012

LA NUOVA FRAGRANZA BY LOUIS VUITTON


Sono confermate le indiscrezioni che parlano dell'arrivo di una nuova fragranza di lusso marchiata Louis Vuitton. E' dal 1920 che il brand non produce profumi: i primi erano stati il “Je Tu Il” e il “Heures d’Absence" che però non avevano riscosso gran successo, mentre l'"Eau de Voyage" era stato riproposto anche nel 1980.
Nel 2012 si torna nel mercato con una fragranza che verrà realizzata dal maestro profumiere francese, Jacques Cavallier-Belletrud, nato a Grasse, figlio e nipote di profumiere, artefice di successi come “L’Eau d’Issey”, “Jean Paul Gaultier Classique”, “Dior Addict”, “Poême”, “Stella”, “Cinéma.

Non si sa ancora esattamente quando avverrà il debutto di questo progetto, ma certo è che il canale di commercializzazione sarà escusivamente all'interno dei monomarca Louis Vuitton, circa 461 in tutto il mondo. La nota casa di moda è da sempre molto attenta alle proprie brand extension che realizza in casa: orologi, gioielleria ed eyewear...mancava solo la presenza nel mondo dei profumi, siamo curiosi di scoprire la fragranza che ci stupirà dopo tanta attesa.





Nessun commento:

Posta un commento