giovedì 26 aprile 2012

ETICHETTE KALU': COMUNICARE LA MODA CON GUSTO

L'immagine di un brand ha un ruolo fondamentale e, soprattutto nel mondo del fashion, il cartellino e l'etichetta sono le due principali possibilità di comunicazione che un capo di abbigliamento possiede.

Nel tempo sono diventati il veicolo fondamentale di promozione, un dettaglio che impreziosisce il capo e incuirosisce il cliente.  Ogni negozio e ogni brand ha il proprio cartellino e lo personalizza a suo piacimento; con diversi colori e materiali, è il risultato di ricerche di stile e riesce a coinvolgere più sensi, dalla vista al tatto...fino a raggiungere in alcuni casi addirittura il gusto.

Questa l'idea originale di Kalù Boutique, negozio di abbigliamento al femminile nel cuore di Treviso, che ha realizzato del cartellini golosi e "alla moda" per la nuova collezione primavera-estate 2012.
Si tratta di un plus per tutte le appassionate di food&fashion come lo siamo noi: insieme all'abito che acquistereste troverete l' Etichetta-Kalù con l'immagine del capo indossato su un lato e una nostra ricetta con relativa immagine sull'altro. Un mix and match che ha incontrato in pieno il nostro pensiero fin dall'inzio, quello di unire in modo originale il mondo della moda a quello della cucina, con ricette semplici per tutti i gusti.

In linea con il trend del momento, che vede i cartellini diventare un vero e proprio fenomeno da collezione, insieme allo stile Kalù potrete portare con voi con le ricette di Cucina alla moda, per lasciare spazio alla fantasia...dalla cucina all'armadio! Enjoy!

Le etichette di Cucina alla Moda si trovano qui:
Kalu' Boutique ~ Via S. Agostino, 23 ~ 31100 - Treviso (TV) ~http://kaluboutique.com/ -  http://kaluboutiquetreviso.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento