giovedì 12 aprile 2012

EMOTY BAGS: LA BORSA CON IL TUO STILE

Qualche tempo fa ero con le amiche al Leclan Artcafè di Mirano, un locale molto fashion in provincia di Venezia, dove tra un calice di bollicine e l'ultimo gossip siamo rimaste sorprese dall'originalità di alcune borse in esposizione.
Di diverse forme e dimensioni dal bauletto al trapezio, dalle finiture di qualità, la cosa che ci ha colpito di più sono state le immagini stampate nelle borse... incuriosite abbiamo seguito il video esplicativo che presentava le "Emoty Bags", eccolo qui:


Si tratta di un progetto che nasce dalla creatività di tre fratelli spinti dalla voglia di creare, raccontare e suscitare emozioni. La borsa “emoty” nasce per chiunque desideri dar spazio alla propria personale immaginazione unendola ad un tocco fashion, per conferirle la massima espressione ed unicità.
“Emoty” personalizzabile nella stampa riproduce immagini speciali, fissa un ricordo, un desiderio, una fantasia.
E' un modo di comunicare in maniera diretta con il linguaggio emozionale delle immagini. Il valore aggiunto è racchiuso anche nella sapiente produzione Made in Italy di ottimo livello: una lavorazione artigianale che pone un'attenzione particolare ad ogni passaggio della produzione, dal taglio del pellame ai delicati tocchi di rifinitura che diventano sinonimo di qualità: il rosso "emoty" arricchisce di passione e originalità, le borchiette dorate conferiscono luce e preziosità, le cuciture sigillano e decorano con cura.
Sono dei pezzi unici e numerati di una collezione che esalta l'estro e la fantasia femminile.
La prima Emoty n° 0001 nata dalle menti creative dell'ufficio stile, proposta nelle due versioni bauletto e shopping bag, è un esempio di come un'idea possa essere stampata e comunicata con la massima libertà di interpretazione. Dunque per diventare autore della propria borsa personalizzata e riceverla a casa è molto semplice: devi solo scegliere la foto che vuoi portare con te (dalle foto del tuo cane o gatto, a quelle del concerto dei tuoi idoli...nessun limite alla fantasia), mandare l'immagine scelta a info@emotybags.it, oppure recarsi nel punto vendita più vicino e rivolgersi al personale.

Presentazione Emoty Bags al Le Clan Cafè di Mirano
Attenzione fashion victim perchè prossimamente sarà on-line anche MYemoty-shopping, il servizio di lusso che permetterà di personalizzare e acquistare direttamente dal sito www.emotybags.it.
L'iscrizione consente di essere informati anche su tutte le iniziative e promozioni speciali di "emoty"...vi terremo informate!!

1 commento:

  1. che belle ! io me la farei con la foto del mio acquario ! ! ! sarebbe troppo originale !

    RispondiElimina