sabato 25 maggio 2013

LA CENTRIFUGA: FRUTTA E VERDURA DA BERE TUTTA D'UN FIATO!

Voglia di Estate? Paura della costume?
In entrambi i casi vi consigliamo di non perdere per nessuna ragione l’ultimo appuntamento delle dimostrazioni da Gotti dedicato alla centrifuga Magimix Duo XL.


Con il caldo, il nostro corpo è messo in difficoltà ed aumenta il fabbisogno di vitamine, minerali e di acqua, quindi è importante mangiare più frutta e verdura; ma se l’idea un po’ vi annoia o vi spaventa, sabato 1° Giugno, per tutto il pomeriggio (a partire dalle 16.00) potrete prendere spunti per realizzare aperitivi gustosi e vitaminici, e tante freschissime e genuine centrifughe adatte anche ai bambini!

La centrifuga Magimix Duo XL, estrae succo ma anche la polpa, quindi non elimina le fibre, come fanno molti altri elettrodomestici in commercio, lasciando pertanto intatti elementi indispensabili per il nostro benessere .

Facile da usare e da pulire, lo trovate in promozione  per tutta l’estate *
Con l’acquisto della Centrifuga Magimix Duo XL avrete in omaggio la gelatiera sorbettiera.

Se volete un'anteprima di come è semplice utilizzarlo potete cliccare qui:
http://www.gotti-store.com/it/dimostrazioni/centrifuga/

Nel sito http://www.gotti-store.com/ trovate molte ricette interessanti, video dimostrazioni, oggetti per arredare in modo originale la vostra casa, vi consigliamo una visita nel web...e dal vivo in via Grimaldi Prati, 7 -  Laterale Strada Ovest - a Treviso - Tel 0422.422625 - info@gotti-store.com

foto gustoblog.it

Nessun commento:

Posta un commento