"Domenica sarà una giornata dedicata alle idee e alle diverse forme del nostro osservare" dice Veronica Balbi, organizzatrice dell'evento e responsabile del Festival delle Idee "Mi piace pensare che i ragazzi hanno la possibilità di avere uno spazio completamente gratuito a loro disposizione, dove poter esporre al meglio le loro creazioni. L'idea del Festival nasce proprio da questo. Ci sono pochi spazi dove poter esprimere al 100% liberamente la propria creatività, senza necessità d'investimento. Io voglio poter offrire a tutti coloro che ne hanno voglia, la possibilità di esprimersi, esprimere il proprio pensiero attraverso l'arte e mostrarlo agli altri!".
Senza un investimento economico, sono state diverse le collaborazioni, anche queste gestite da giovani piccoli imprenditori, che sosteranno la giornata. Tra queste: il Treviso Comic Book Festival, che ha supportato con la promozione l'iniziativa e con la partecipazione di Paolo Antiga e le sue illustrazioni; hABT, nuova realtà di Treviso dedicata al design del mobile; LoSquarcio, marchio in evoluzione dedicato al mondo della grafica, della moda e del design ed infine il Ristorante A Casa Mia che ospita tutte le iniziative de il Festival delle Idee.
Verrà allestita anche una zona relax, con buffet offerto e la possibilità di portarsi chitarre, strumenti musicali, giochi.
SITO WEB http://ilfestivaldelleidee .wordpress.com/
Per chi volesse fermarsi a cena, è gradita prenotazione.
Info ristorante: 334.3040345 - 389.5725504
Per chi volesse fermarsi a cena, è gradita prenotazione.
Info ristorante: 334.3040345 - 389.5725504
Visito con grandi eventi piacere di questo genere.
RispondiElimina