domenica 9 dicembre 2012

"BUCCIA DI BANANA": I CONSIGLI DI STILE DI GIUSI FERRE' AL NEGOZIO COIN DI TREVISO


Amiche appassionate di moda, affascinate dall'eleganza o semplicemente curiose e aperte a nuovi stili...vi consigliamo la presentazione di "Buccia di Banana".


Giovedì 13 dicembre alle 18:00 presso il negozio COIN di Treviso, la giornalista e critica di costume e di moda Giusi Ferré, già firma di Epoca, L'Europeo, co-direttore di Amica settimanale, columnist di Io Donna, autografa le copie del suo nuovo libro Buccia di Banana, Lo stile e l'eleganza dalla A alla Z (Rizzoli, 21.50 euro), seguendo un'idea sottintesa: «le cose all'ultima moda destano sempre qualche sospetto».
Giusi Ferrè mentre autografa il suo libro in boutique a Milano

L'autrice racconterà la moda in 65 voci, accompagnando i presenti in un meraviglioso viaggio tra cinema, gossip, letteratura, storia del costume.
Dalla fortunata rubrica su Io Donna e la trasmissione su LeiTv, Buccia di Banana diventa dunque un libro gentile e pungente, con riferimenti alla storia della moda e ai suoi significati sociali.

Un percorso in diverse tappe, dagli errori da "Buccia di banana" alla perfezione da "Tocco di classe", attraverso esempi fotografici di terribili accostamenti o di raffinata perfezione. Un libro interamente illustrato che, oltre ai look commentati dall'autrice, propone approfondimenti sui must della moda, sugli accessori che non possono mancare in un guardaroba e sulle regole per abbinare nel modo giusto forme e colori non solo tra loro, ma anche alle caratteristiche fisiche di ogni donna.

Negozio Coin Treviso
Insomma, non perdetevi un vero must del fashion!
Ad introdurre la serata Maria Luisa Frisa, Direttore del corso di Laurea in Design della Moda (IUAV Venezia).

Coin Treviso, Corso del Popolo 42 - Treviso

Nessun commento:

Posta un commento