venerdì 7 dicembre 2012

LA STELLA DI NATALE CRUCIANI: FASHION A SOSTEGNO DELLA RICERCA

Avete presente i braccialetti in macramè che spopolano tra le fashion victim dall'estate 2011? Ecco il marchio Cruciani per le festività natalizie si tinge di rosso e, come vuole la tradizione, si ispira alla stella di natale per realizzare un'edizione limitata in collaborazione con AIL a sostegno di una causa benefica. 

Valutare la possibilità per una donna guarita dalla Leucemia Acuta Promielocitica di avere figli sani e analizzare la qualità di vita dei pazienti ancora in terapia. Questi gli obiettivi di due importanti studi che saranno svolti dalla Fondazione GIMEMA (Gruppo Italiano Malattie EMatologiche dell'Adulto) con l’ausilio dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.
Questo importante Progetto sarà reso possibile grazie alla partnership dell’AIL con Cruciani C, azienda leader nel fashion system mondiale, che ha realizzato “Stella”, un braccialetto in edizione limitata ispirato alla Stella di Natale, simbolo della storica campagna di raccolta fondi dell’Associazione. Il braccialetto è disponibile in tutta Italia al costo di 10 euro. Si potrà acquistare anche sui siti di Cruciani C (www.braccialetticruciani.it) e dell’AIL (www.ail.it). Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto all’AIL.
Tanti i Testimonial che hanno aderito e che indosseranno il braccialetto: Alessia Marcuzzi, il Trio Medusa, Rosella Sensi, Rosaria Renna, Lucrezia Lante della Rovere, Euridice Axen, Paola Ambrosini, Paolo Bossini, Luca Marin, Chiara Tonelli ed Eleonora Bolla.

La partnership tra Cruciani C e l’Associazione è nata nel 2012 in occasione della campagna istituzionale “IL FILO”, mirata a far conoscere le attività di ricerca e assistenza in cui l’AIL è impegnata sul territorio nazionale grazie all’opera delle sue 82 Sezioni Provinciali.
Il brand Cruciani C dalla nascita (estate 2011) è impegnato nel sociale; numerose sono state le iniziative a cui ha partecipato per sostenere progetti charity: dalla ricostruzione dopo il terremoto di Fukushima passando per una grande donazione ai terremotati dell’Emilia fino al nuovo braccialetto “Cometa” di cui parte del ricavato andrà alla casa famiglia Cometa di Como.

fonte: http://www.braccialetticruciani.it/charity.php

Nessun commento:

Posta un commento