mercoledì 5 dicembre 2012

CENA BURLESQUE CON FROUFROU ATELIER DE LA SEDUCTION & LIVING 24

Vi segnaliamo questo intrigante e originale evento che si terrà domenica 9 dicembre alle ore 20.30 a Treviso nello spazio polifunzionale di Living 24 (www.living-24.it).

Dopo il trionfo degli spettacoli Burlesque, da mangiare con gli occhi, arriva in Italia la Cucina Burlesque: uno spettacolo da mangiare per davvero!
Che cos'è la cucina Burlesque?
È una cucina sorprendente, sexy e ironica che ripropone in chiave gastronomica le atmosfere vintage a cui si ispira il Burlesque portando sulla vostra tavola quello stesso stile teatrale e scenografico per intrattenere i vostri occhi e sedurre il vostro palato, con classe e humour.
La cucina Burlesque è un trionfo di colori e forme sofisticate e preziose, di sapori stuzzicanti, il tutto condito con un pizzico di irriverenza e tanta sapienza gastronomica.
Fondamentale il tocco della food-stylist Roberta Deiana, scrittrice, viaggiatrice e curiosa impertinente come si definisce nel suo blog Confessions of a food Stylist . Roberta curerà lo styling dei piatti che verranno realizzati dallo chef Luca Perrazzelli, decorandoli seguendo l'ispirazione di alcuni must dell'estetica burlesque.


Il sexymenù prevede:
Glamorous martini
Piccolo Bouquet di rose di bresaola con crostini dorati al rosmarino e petali di pomodoro
Lasagnetta elegante di crepes al tardivo trevigiano con fonduta di brie e semi di sesamo
Composizione di supreme di faraona glassata al cabernet con perle di melograno e ribes
Ventaglio di zucchine frou frou e patate duchessa
Budino doppio con biscottini a sorpresa
Pane della diva
AD OGNI PORTATA UNA DIVERTENTE E SFIZIOSA SORPRESA


Durante la serata una performer burlesque racconterà perché sono stati scelti proprio quei simboli, cercando di ricreare lo stile burlesque anche dentro il piatto.

La serata è organizzata da FrouFrou, una boutique di lingerie che aprirà l'8 dicembre (https://www.facebook.com/pages/FrouFrou/399253333476805) e living 24, (https://www.facebook.com/pages/Living-24/399275406773967?ref=ts&fref=ts).

Costo 38 euro. Posti limitati. Info e prenotazioni:
www.living-24.it alla voce news ed eventi
LIVIN-24 via Fratelli Bandiera 24
31100 Treviso 0422 1742095

Nessun commento:

Posta un commento