lunedì 3 dicembre 2012

COOKIAMO: UN PO' DI FOSFORO A TREVISO!


Con COOKiamo il design diventa da mangiare. Gli spazi dello showroom Home Design di via Cornarotta 19 a  Treviso,  diverranno lo scenario di una serie di incontri culinari a tema, nati con lo spirito del cucinare divertendosi.  Il nome dell’iniziativa, COOKiamo, stuzzica il termine inglese COOK che significa cucinare e suggerisce il legame tra gioco e cucina.


Gli incontri sono organizzati da Giorgia Sarra e dall’Associazione Culturale HAT Studio. A curarne la regia sarà invece lo chef veneziano Martino Di Stefano, che propone piatti rivistati e di ricerca, belli da vedere e buoni da mangiare.
Di Stefano, che ha collaborato anche con Palazzo Grassi e lo storico ristorante Vecio Fritolin di Venezia con il ruolo di responsabile catering, ha seguito eventi come la serata di gala Gucci per l'inaugurazione della mostra Mapping the Studio, il banchetto per il matrimonio del due stelle Michelin di Madrid Sergi Arola, e l'evento inaugurale per la Biennale di Venezia con il due stelle Michelin di Torino Davide Scabin (Castello di Rivoli).

Il primo appuntamento con COOKiamo, dal titolo “Un po’di fosforo”, è fissato per mercoledì 5 dicembre e sarà dedicato al pesce. Da gennaio partiranno poi gli incontri tematici dedicati al finger food, ai dolci e a molto altro.

U N  P O'  D I  F O S F O R O
Tecniche di base per la preparazione di piatti di pesce
conduce lo chef Martino Di Stefano
Mercoledì 5 dicembre
h. 20.00 - 22.30

Home Design  I
Via Cornarotta 19 I  Treviso
(La prenotazione è obbligatoria)

Per maggiori informazioni:
Facebook: COOKiamo
Contatti: 347 9780123  
cookiamo.scrivimi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento