venerdì 14 dicembre 2012

LE UNGHIE DARK DI TENDENZA PER L'INVERNO

Archiviate le follìe in technicolor dell’estate, per le unghie è tempo di tonalità dense, dai riflessi inediti e brillanti.

Tra gli smalti proposti nelle nuove collezioni make up sono presenti in grande quantità i colori della terra e delle spezie - verde muschio, ardesia, castagna, cannella – accanto a toni freddi come il viola, il blu profondo e l’immancabile nero. Colori che si possono sfoggiare anche su lunghezze medie ma richiedono, comunque, una perfetta manicure. Le nail addicted sempre alla ricerca di effetti speciali troveranno irresistibili le proposte che si ispirano all’animalier, uno dei fashion trend più gettonati dell’anno: dal maculato di Les Fauves di Yves Saint Laurent in quattro varianti di colore su base nera (oro, grigio, sabbia e kaki) al Golden Jungle Duo di Dior, base oro e top coat kaki che  crea un sorprendente effetto pelle di coccodrillo.


Sofisticato il blu con iridescenze viola di Vernis Please di Givenchy, che fa parte del nuovo look Acoustic Colors. Sempre attuale il total black, rivisitato da Chanel con la nuance Vertigo, un nero acceso da preziosi riflessi rubino. Denominatore comune - qualunque sia la tonalità prescelta - la brillantezza. Per questo gli smalti di nuova generazione hanno formule in grado di replicare l’impeccabile trasparenza dei gel professionali, ma si applicano in modo semplice e veloce, come Shine Tech Gel Like di Deborah Milano.
Dopo il grande successo dei toni metallizzati, è di scena l’effetto glitter: per trasformare le unghie in veri e propri bijioux, Pupa ha creato Glitter Nail Polish in dieci tonalità che fanno scintille. Da abbinare, per contrasto, con un trucco rigorosamente mat.
 
 
FONTE LaStampa.it di barbara ferrero - foto paperblog.com - makeupbysara

Nessun commento:

Posta un commento