lunedì 2 dicembre 2013

L'ATTESO RITORNO DI MASSIMO SPADETTO CON "TUTTO IL PESO DELLA LIBERTA"


" Facciamo le voci fuori dal coro. Quelli che urlano nel deserto. O che sottovoce incidono Verità sulla pietra. Siamo i sogni che lasciano ricordi nelle coscienze di chi si sveglia. Siamo le parole dette, le immagini mostrate che nessuno potrà mai più far finta di non aver visto. 
E molto di più. Siamo la Speranza."

Un viaggio bizzarro, una sorta di tuffo negli errori umani, quelli che costantemente vengono commessi, e spesso reiterati, in una specie di giostra degli orrori.
Un Virgilio d’eccezione, chiamato Goodfather parafrasando il godfather coppoliano, guida il protagonista in un tour, alla ricerca della propria libera posizione nel Mondo. 
"TUTTO IL PESO DELLA LIBERTA'", nuovo romanzo di Massimo Spadetto, considerato anche la continuazione de "Il Grande Mazziere", porta il lettore nelle “stanze” di Max per scoprirne la sua vera essenza. Una piccola, minuscola Divina Commedia in chiave moderna; citazioni e pensieri di saggi senza tempo e musica di ogni tempo accompagnano Max che si porta dietro anche il più pesante dei fardelli: la sua Libertà.

Dopo aver degustato con piacere come si fa con un buon vino "Il Grande Mazziere" , finalmente ora Massimo Spadetto è tornato con la sua seconda pubblicazione edita dalla casa editrice Enjoy di Daniela Zanatta.
Sarà possibile incontrare l'autore e scoprire le sue nuove avventure il 5 dicembre alle ore 21.00 alla Libreria Canova di Treviso, aperta in notturna per l'occasione speciale. 
Da non perdere!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento