mercoledì 4 dicembre 2013

DUE POMERIGGI ALL'INSEGNA DELL'ELEGANZA BRITISH

Venerdì 6 e Sabato 7 dicembre 2013 La Terrazza Bar&Restaurant di Asolo (TV)
ospita‘The Ritual and Romance of English Afternoon Tea’


A partire dalle ore 16,00 la suggestiva location La Terrazza Bar&Restaurant presso l’Hotel Al Sole di Asolo, famosa per aver accolto  Eleonora Duse negli anni Venti, diventa un accogliente e intimo salotto in cui degustare le migliori selezioni di una delle bevande più antiche.

Ospite speciale dell'evento Mr Michael Bentley, ambasciatore presso il Mandarin Oriental Hyde Park Hotel di Londra. Riconosciuto quale massimo esperto di té dell'intera Inghilterra, Mr Bentley intratterrà gli ospiti con un'affascinante dimostrazione delle perfette modalità per un impeccabile servizio del famoso infuso.

Il rituale del té all'inglese sarà inoltre raccontato anche attraverso la presenza di alcuni tra gli esempi più tradizionali e originali di servizi e raffinatezze utili per proporlo ai vostri ospiti. La gioielleria Roberto Callegari di Padova proporrà infatti una serie di preziosi oggetti in argento moderno, in argento old Sheffield, fino alle finissime porcellane di Limoges perfetti per una presentazione impeccabile ed elegante.

Il tradizionale servizio del té all'inglese sarà accompagnato da sandwich salati, scones con panna montata e marmellata e si concluderà con un brindisi frizzante firmato dall’azienda agricola Le Colture di Valdobbiadene.

Info e prenotazioni:

Albergo al Sole, via Collegio, 33 - 31011 Asolo (TV)

Tel. +39 0423 951332 Fax +39 0423 951007 | info@albergoalsole.com

Quota di partecipazione: 35,00 € a persona

Nessun commento:

Posta un commento