mercoledì 11 dicembre 2013

SI BRINDA CON IL PROSECCO ASTORIA A "COLORS OF VENICE" IL PRIMO LIBRO FOTOGRAFICO DI VENEZIAEVENTI

“Colors of Venice” al Londra Palace: Veneziaeventi presenta 10 fotografi, 50 foto e un sogno che si chiama “Venezia”

Venerdì 13 dicembre alle 18 si terrà la presentazione del libro fotografico di Veneziaeventi, "Colors Of Venice", all'Hotel Londra Palace di Venezia.
Il libro contiene 50 fotografie di Venezia selezionate da Veneziaeventi, scattate da 10 fotografi che hanno partecipato al contest fotografico di Veneziaeventi su Facebook.
Questi i nomi dei fotografi, in ordine alfabetico, che si sono aggiudicati la pubblicazione delle loro fotografie nel libro di Veneziaeventi: Alessandro Armellin, Fabiola Barbato, Filippo Carlon, Matteo Chinellato, Fiorenzo De Luca, George Nikolaou, Marco Rizzo, Nadia Tardone, Stefano Solmi, Michael Wochinger.

Il libro "Colors Of Venice" verrà presentato dal giornalista Maurizio Crovato, direttore responsabile di Veneziaeventi (portale di notizie culturali ed enogastronomiche di prima mano, a cura di Maria e Anna Botter) che premierà i fotografi anche con una bottiglia speciale: la bottiglia, in edizione limitata, di Prosecco DOC Astoria "Colors Of Venice", che ha come etichetta la copertina del libro di Veneziaeventi.
L’autore della fotografia vincitrice del contest fotografico "Colors Of Venice" di Veneziaeventi, Stefano Solmi, verrà premiato inoltre con un soggiorno
all’Hotel Londra Palace.

Seguirà un brindisi con le bottiglie "Colors Of Venice".

L’evento è su invito.

Nessun commento:

Posta un commento