mercoledì 13 febbraio 2013

GRAZIA CHIAMA, CUCINA ALLA MODA RISPONDE!

Blogger we want you! è un'iniziativa della rivista Grazia.it a cui partecipiamo con piacere attraverso questo articolo ...la nostra risposta? Here We Are!
Seguiamo spesso il sito Grazia.it in particolare consigliamo alle fashion victim questa sezione IT FASHION: http://www.grazia.it/moda ma visto che noi parliamo sia di moda che di cucina e tempo libero consultiamo spesso anche la parte dedicata alle tendenze e al food IT LIFESTYLE http://www.grazia.it/Stile-di-vita.
marchio registrato
Dunque...veniamo a noi: appassionate del "bello" in tutte le sue sfaccettature abbiamo creato da quasi due anni un blog che soddisfa curiosità in ambito fashion-enogastronomico. 


Siamo in due Maria Chiara e Laura:  donne, food bloggers & food lovers..."coi tacchi"! Amiche e professioniste nel campo delle Pubbliche Relazioni, caratterizzate dal nostro logo: una decoltè con tacco a forma di forchetta... il giusto mix che attira in un luogo virtuale www.cucinaallamoda.com, appassionati di buona cucina e fashion victim  con contenuti d'informazione per buongustai e amanti del glamour, ma non solo.
marchio registrato
Il nostro intento è quello di fare comunicazione e informazione, toccando in maniera leggera e divertente gli argomenti più svariati, mantenendo ad ogni modo questo filone...dalle ricette inviateci da rinomati chef, alle nostre golose chicche culinarie (sez. peccati di gola), all'abbinamento della ricetta con un modello di scarpa (sez. gustosamente scarpe), agli eventi mondani al femminile o che comunque coinvolgano il mondo del fashion e della cucina, dal wedding ai sapori dal mondo, alle curiosità per winelovers...ce n'è davvero per tutti i gusti! 
Se volete saperne di più venite a trovarci su www.cucinaallamoda.com le porte sono sempre aperte! :-)

(logo registrato Cucina alla Moda)


1 commento:

  1. Vi segnalo il concorso "appetitoso" del "Panino giusto": progetta il tuo panino e vinci un viaggio a Londra con Alessandro Borghese. In più il panino vincitore verrà distribuito per una settimana nel punto vendita indicato al momento della registrazione http://www.ilpaninogiustoperte.it/

    RispondiElimina