martedì 12 febbraio 2013

MAI PIU' SENZA...BALLERINE PIEGHEVOLI: FOOTZY ROLLS & FOOTZY FOLDS

Delle amanti delle scarpe con tacco come noi sanno che purtroppo c'è sempre il risvolto della medaglia...belli i tacchi alti... ma quanti sono veramente comodi? sopratutto quando devi indossarli per un'intera giornata?

Pensiamo alle spose, dalla mattina a notte fonda sempre impeccabili e a tutte le invitate che arrivate alla festa serale non vedono l'ora di rimanere a piedi scalzi...

La soluzione made in USA si chiama FootzyRolls (arrotolabili e sottilissime), FootzyFolds (pieghevoli e con suola) e le nuovissime FootzyFolds Luxe (con vera e propria suola dotata anche di tacco): delle ballerine  ideali per raggiungere il luogo in cui si svolgerà la cerimonia; ideali per scatenarsi nei balli; ideali come bomboniera, e cosa non da poco risulterà essere un dono di classe che le invitate utilizzeranno molte volte nel corso delle loro giornate.
Footzyrolls – the rollable shoes – sono deliziose ballerine arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo della mano ma molto resistenti: pochi grammi e volume minimo ne fanno un accessorio da tenere sempre in borsetta per le emergenze. Perfette per matrimoni di classe: bomboniera utile per le invitate che potranno scatenarsi nei balli senza perdere stilosità nell'outfit, o raggiungere il luogo della cerimonia comodamente ma con stile!

 L’elevata qualità nella lavorazione le ha rese un kit che ha già conquistato migliaia di donne in tutto il mondo, dalle più pratiche alle più fashioniste, donne dinamiche e dalla personalità “comodamente fashion” che sono sempre in movimento senza mai rinunciare allo stile! Apprezzate dalle celebrities americane (tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna, ecc.), esaltate dalle celebrities nazionali e internazionali intervenute alla VII edizione del Festival del Cinema di Roma (tra cui Francesca Neri, Margherita Buy, Stefania Rocca, Cristiana Capotondi, Alessandra Mastronardi, Chiara Francini, Tosca D'Aquino, Elena di Cioccio, Elisabetta Pellini, Esther Elisha, Natalie Rapti Gomez, Susy Laude, Ruby Modine, Lucia Ocone, ecc.).

L’idea di Footzyrolls e FootzyFlops non poteva venire che a una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami. Negli Stati Uniti hanno già conquistato il favore dell’universo femminile e sono ora disponibili anche in Italia.
info http://www.footzyrolls.it/

Nessun commento:

Posta un commento