venerdì 20 aprile 2012

APERI-GLAMOUR: L'APERITIVO FIRMATO CUCINA ALLA MODA

Un ottimo bicchiere di vino, abbinato a qualche invitante stuzzichino, degustato all'imbrunire nella terrazza lounge di un castello...vi presentiamo l'Aperi-Glamour , il nuovo aperitivo lungo organizzato da Cucina alla Moda.


Sabato 12 maggio nella suggestiva location di Castelbrando a Cison di Valmarino (Treviso), si terrà il primo di tre appuntamenti di stile in programma nei mesi di maggio e giugno.
Arroccato sulla valle che domina la Valmareno, tra i vigneti dei colli trevigiani, Castelbrando inaugura in questa occasione la terrazza panoramica, struttura coperta, dal fascino medievale con l'arredamento di un elegante lounge bar, unica nel suo genere.

Castelbrando, Cison di Valmarino (Tv)

A partire dalle ore 19.00 sarà possibile degustare un calice di vino accompagnato da un ricco buffet con appetitosi finger food realizzati dallo chef resident.  Ma questo sarà solo l'inizio perchè la serata proseguirà con la musica del dj set sotto le stelle fino a tarda notte.

Al primo appuntamento di maggio, ne seguranno altri due da segnare in calendario: sabato 9 giugno Aperi-glamour si vestirà di bianco per la ONE WHITE NIGHT, come nella migliore delle tradizioni estive, mentre sabato 23 giugno si festeggerà il primo compleanno di Cucina alla Moda con una serata all'insegna del buon gusto e dello stile: la FASHION NIGHT con tante sorprese per gli ospiti che verranno a brindare insieme a noi.

Il costo d'ingresso è di 15 euro (comprensivo della prima consumazione e buffet)...un lusso alla portata di tutti! Per info cucinaallamoda@gmail.com
Vi aspettiamo e passate parola agli amici "alla moda" !! :-)



3 commenti: