lunedì 4 luglio 2016

APRE I SOFFIONI: UN BIO PUB NEL CUORE DI TREVISO

Una buona notizia per i trevigiani... Chi non conosce i Soffioni? Quello che è certo è che quel bar storico, che per anni è stato il punto di riferimento della città , chiuso non si poteva proprio vedere...e fortunatamente ora è giunto il momento di vederlo riaprire con una nuova interessante proposta.
Da buone trevigiane Doc non possiamo perderci questa news che condividiamo con voi, curiose di provarlo di persona.


Birre artigianali di qualità, prodotti biologici o a km zero, uno spazio accogliente nel cuore di Treviso. Tutto questo è I Soffioni, storico locale che riaprirà i suoi battenti in una veste nuova, grazie all’intuizione di Paolo Lai, giovane imprenditore della ristorazione, che ha deciso di dare vita a un nuovo locale, con una proposta innovativa.


I Soffioni, situato nella splendida piazza dei Signori, proporrà birre artigianali provenienti da angoli diversi dell’Europa, abbinati a una cucina che valorizzi le tipicità locali e i produttori del territorio, con un’incredibile varietà di opzioni per una serata in famiglia o tra amici.



L’inaugurazione si terrà martedì 5 luglio, a partire dalle ore 19.00, con un brindisi per tutti. Da mercoledì  6 luglio il locale sarà aperto dalle ore 18.00 alle 2.00.

Nessun commento:

Posta un commento