martedì 12 luglio 2016

FENDI CELEBRA I 90 ANNI CON UNA SFILATA SPETTACOLARE NELLA FONTANA DI TREVI

Una delle sfilate più spettacolari della storia (della moda): quella di Fendi alla Fontana di Trevi è stato sicuramente uno dei fashion show più memorabile degli ultimi anni, capace di rivaleggiare con un'altra sfilata super scenografica - sempre della maison romana delle doppie FF - presso la Grande Muraglia Cinese qualche anno fa.


Ma sfilare più che "alla" decisamente "nella" Fontana di Trevi (completamente ristrutturata proprio grazie al grande impegno economico proprio della griffe), è forse ancora più magico e sognante. In uno spettacolo di felliniana memoria, quasi onirico, come l'effetto per cui sembrava che le modelle camminassero davvero sull'acqua.


La Fontana di Trevi, simbolo di Roma, è stata, intatti, lo scenario ideale per la sfilata di FENDI, Legends and Fairy Tales; l’acqua e i suoi giochi di luce, si fondono con il ritmo della passerella dando vita ad un'atmosfera magica con cui Fendi ha celebrato insieme a Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi e tanti ospiti internazionali da tutto il mondo, i suoi 90 anni di successi raggiunti in tutto il mondo, grazie alla costante passione per la qualità, la sperimentazione e la ricerca continua.



“Una sfilata a Roma presso la Fontana di Trevi è il modo migliore per celebrare i 90 anni di FENDI, un’occasione unica per esprimere le nostre radici, l’audace creatività e la più elevata artigianalità che da sempre ci contraddistinguono. La Fontana di Trevi è un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori di FENDI, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro”, ha dichiarato Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di FENDI.

ARTICOLO E FOTO TRATTE DA ELLE.IT

Nessun commento:

Posta un commento