giovedì 7 luglio 2016

MAZZOLADA: UNO SPETTACOLO DI VINO E VOCE CON ART VOICE VOCAL BAND

Giovedì 28 luglio la cantina di Portogruaro apre le porte della sua tenuta per una serata all’insegna della buona musica e del vino di qualità.
Armonizzazioni vocali, arrangiamenti ricercati e calici di vino: questi gli ingredienti della serata che la cantina Mazzolada propone ai suoi ospiti per giovedì 28 luglio, alle ore 21.00.


Ad esibirsi in un repertorio che andrà dal POP contemporaneo agli immancabili classici sarà il gruppo vocale Art Voice Vocal Band, nato del vivaio di giovani e promettenti cantanti dell’associazione Art Voice Academy, il centro di alta formazione per lo spettacolo di Castelfranco Veneto (TV), nato nel 2003, fondato e diretto dal Maestro Diego Basso.
A fare da accompagnamento alle giovani voci del gruppo vi saranno la chitarra acustica di Andrea Pedrotti e le percussioni di Alessandro Arcolin, che insieme daranno vita ad un’esibizione suggestiva ed emozionante.


I membri di Art Voice Vocal Band sono: Marina Pietrobon (soprano), Laura Pastro (mezzosoprano), Elisabetta Agostini (mezzosoprano), Marina Brocca (contralto), Sara Stocco (contralto), Giada Andreazza, Enrico Martinuz (tenore) e Federico Bertollo (tenore)
A fare da scenario alla kermesse musicale sarà lo spettacolare casone di proprietà della famiglia Genovese, un contesto che permetterà agli ospiti di rivivere l’atmosfera che si respirava all’interno della tipica dimora degli antichi pescatori del litorale veneziano.

Al termine della serata sarà possibile apprezzare un buon calice di vino degustando alcune tra le punte di diamante della produzione della cantina di Portogruaro che spazierà dai rossi corposi ai bianchi frizzanti.

È gradita la prenotazione: tel. 0421-704646; e-mail: info@mazzolada.it

Nessun commento:

Posta un commento